MICHELE GIRARDELLI - GEOMETRA
Progettazione - Servizi integrati per l'architettura

 

Chi sono

Diploma di Geometra nel 1990 presso I.T.C.G. “F. e G. Fontana” di Rovereto, abilitazione professionale nel 1997 e alla sicurezza cantieri edili nel 1999.

Dal 1991 al 2001 collaboro con gli studi associati “Schmid & Turella  Architetti associati” di Rovereto (TN) e con lo studio Azzolini di Ala (TN).

Successivamente inizio a lavorare presso la sede italiana di Nemetschek. Il gruppo Nemetschek è uno dei maggiori fornitori mondiali di tecnologia per la progettazione, la costruzione e la gestione degli immobili, impiega oltre 1.000 dipendenti ed è presente in 4 continenti con 400 partner di vendita.

Questa esperienza mi offre l'opportunità di collaborare con importanti società di progettazione italiane. Il mio ruolo è anche quello di formare ed assistere professionisti quali ingegneri, architetti, geometri e periti edili all'uso delle tecnologie più moderne.

Il know how maturato mi permette di partecipare allo sviluppo del progetto MyOffice, un gestionale pensato e creato da progettisti per progettisti per organizzare e mantenere sotto controllo la realizzazione e l’avanzamento di tutti gli stadi del progetto dello studio tecnico, nonché di gestirne tutta la documentazione e i costi.

Nel 2008 inizia una nuova ed entusiasmante esperienza da libero professionista.

Nato a Rovereto nel 1971 vivo in Trentino a Mori (TN). Sposato con due figli.

 

Ritengo che ogni edificio debba essere funzionale allo scopo per cui è creato e non al curriculum del progettista